Nuovo prodotto
1949 KANDAHAR
Lo sci di Celina Seghi
Per il compleanno della Regina delle Nevi, Celina Seghi, che quest'anno il 6 marzo ha compiuto cento anni, Kastelaar, ha progettato questo moderno sci vintage, il 1949 Kandahar come omaggio del suo passato sportivo, che richiama nelle grafiche uno dei suoi sci, chiaramente, colorato di bianco, il suo colore preferito.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Celina è stata l'unico atleta mondo a essere riuscito nell'impresa di vincere la prestigiosa K di diamanti del trofeo Kandahar (il massimo per uno sciatore di quell'epoca). Oltre a questo premio incredibile ha collezionato una quantità di vittorie e piazzameti incredibili: dal bronzo in slalom del Mondiale di Aspen nel 1950 e i quarti posti alle Olimpiadi di Sankt Moritz e Oslo, fu 25 volte campionessa italiana e salì ben 37 volte sul podio in gare internazionali.
Lo sci che abbiamo progettato riprende le misure di uno degli sci utilizzati per vincere il Kandahar di diamanti, è in legno con carbonio, kevlar e grafene, con soletta e lamine da competizione.
Uno sci facile ma tecnico allo stesso tempo che permette di sciare con tecnica classica in ogni tipo di neve e percorso sempre con grandi soddisfazioni.