Ai futuri possessori di prodotti Kastelaar
Nel ringraziarvi per il vostro interesse,
Vi illustriamo le condizioni e il metodo di pagamento scelto per i nostri prodotti, sperando comprendiate la nostra scelta e che vi possa essere utile.
A seguito di alcune truffe subite con carta di credito, attraverso il circuito Paypal, società che in un primo momento ci ha rassicurato e più volte del buon esito del pagamento, salvo poi alla fine non salvaguardandoci più, come invece era giusto e pur consegnando alla stessa prove documentate dell'avvenuta consegna del prodotto a chi ne aveva fatto richiesta (dimostratosi un truffatore), il solo metodo di pagamento che stiamo adottando in questo momento, salvo nuove soluzioni future più sicure, è il pagamento con bonifico bancario.
Possiamo capire che questo possa essere per voi di disturbo, lo è anche per noi, ma abbiamo scelto questo sistema di pagamento perché più sicuro per tutti: per voi perché sapete con certezza chi riceve i vostri soldi, sia per noi, che non siamo soggetti, dopo aver consegnato il prodotto a fronte di un pagamento, che sembrerebbe corretto, ma che nella realtà è fittizio, visto che poi se ne può richiedere la restituzione anche a più di un mese da quando è stato effettuato il pagamento e il prodotto, nel frattempo, è stato ricevuto (per poi non venire più riconsegnato). Noi abbiamo perso, con questo sistema truffaldino, sia il prodotto, un paio di sci top di gamma con attacchi annessi, che i soldi che ci spettavano, giustamente, dalla vendita.
Se quindi prima il bonifico era un'alternativa al pagamento con Paypal, che abbiamo usato per diversi anni con soddisfazione, adesso, il bonifico, che prima veniva usato sopratttutto in caso di sconti sul prodotto o altro, è l'unico metodo sicuro che possiamo offrirvi in questo momento. Purtroppo non possiamo permetterci di subire truffe, né lo riteniamo giusto, non ce lo meritiamo.
I pagamenti possono anche essere effettuati in più parti, sino al saldo totale che deve avvenire entro il momento della consegna. Nel caso di prodotti non in magazzino, viene chiesto un acconto del 30% come conferma d'ordine. Contattateci prima sempre via e-mail o con un messaggio via whatapps, anche perché ci potrebbero essere sconti per alcuni prodotti
Sono comunque possibili anche pagamenti in forma diversa, se concordati preventivamente, anche in questo caso contattattaci in merito: ad esempio se il prodotto ordinato vi viene consegnato personalmente è possibile un pagamento alla consegna.
Sicuri di avere la vostra comprensione porgiamo i nostri più cordiali saluti,