Nuovo prodotto
1936 Futurista Leo
Lo sci di Leo Gasperl
Uno sci elegante, dal fascino senza tempo, in grado di emozionarvi con ogni neve e percorso, un pò come lui, capace ancor oggi di proiettarci in un'altra dimensione, fatta di sport, piacere estetico e bella vita.
Un mix di sciancrature classiche e moderne per sciare con stile dove volete. In legno massiccio con carbonio, grafene, kevlar.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Leo Gasperl
Con gli sci ai piedi è stato un vero dio, ha rappresentato l'incarnazione nello sci della dinamica corrente del Futurismo:un campione, un grande tecnico, un inventore, meccanico, costruttore di bob, un esteta dello sci, tanto da esserne ancor oggi un punto di riferimento.
Leo Gasperl: bello e dal fascino irresistibile, fotografo, fotomodello, attore, creatore di moda, innovatore, elegantissimo, coraggioso e spregiudicato.
Fu l'allenatore di Zeno Colò e degli azzurri, poi insegnò lo sci a teste coronate, attori e divi di Hollywood. L'austriaco Leo Gasperl ha aperto allo sci nuovi orizzonti, segnando e vivendo da protagonista indiscusso l'epoca d'oro degli sport invernali.
Un mix di sciancrature classiche e moderne per sciare con stile dove volete. In legno massiccio con carbonio, grafene, kevlar.
In edizione limitata, con stemma, personalizzabile con scritta in acciaio (non
compresa).
Colori: azzurro, rosso, antracite,
verde, blu.
Altezza cm 190-180-170
Sciancratura mm 92 - 68 - 84